Martedì, 25 Ottobre 2022

AVVISO ESPLORATIVO

AVVISO ESPLORATIVO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI DI NUOVA REALIZZAZIONE

Questa Amministrazione comunale intende provvedere alla costruzione di nuovi loculi al fine di soddisfare le future richieste di concessione.

Si vuole pertanto svolgere una indagine conoscitiva, attraverso l’acquisizione di manifestazione di interesse, alla concessione di loculi cimiteriali.

I cittadini potranno manifestare il proprio interesse alla concessione di loculi cimiteriali compilando un modulo prestampato, qui allegato.

Il termine di scadenza per la presentazione del modulo è il 31.12.2022.

I moduli vanno inviati con e-mail al seguente indirizzo info@comune.valmacca.al.it oppure consegnati direttamente all’ufficio dalle ore 10,00 alle 12,00 dei giorni da lunedi a sabato.
Al modulo va allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.

Si precisa che con il presente avviso si vuole acquisire la semplice manifestazione di interesse all’assegnazione in concessione dei loculi da parte dei cittadini, al fine di quantificare l’effettiva necessità dei loculi e quindi procedere alla relativa programmazione dei lavori.

La manifestazione di interesse non comporta l’obbligo per l’Amministrazione comunale di assegnazione in concessione, non pone in essere alcuna proposta contrattuale, non costituisce titolo di prelazione o di preferenza, non crea impegni o vincoli per le parti.

Altre notizie al riguardo potranno essere richieste presso l’ufficio in orario di apertura al pubblico o telefonando ai numeri telefonici 0142-410154 o inviando una e-mail all’indirizzo info@comune.valmacca.al.it.

Documenti allegati: